Preparati per un altro emozionante episodio di “Disterrados” domenica 9 luglio, alle 10 del mattino su Rai Tre Sardegna. Questo popolare programma, condotto interamente in lingua sarda, si concentra sulle comunità sarde che vivono all’estero. In questo episodio, Maria Giovanna Cherchi ci porta in un affascinante viaggio a Vicenza, una deliziosa città veneta con una popolazione di quasi 110.000 abitanti.
In soli trenta minuti, con immagini mozzafiato della Basilica Palladiana e pittoreschi ponti che attraversano il fiume Bacchiglione, Cherchi incontra i sardi che hanno scelto Vicenza come loro casa. Attraverso interviste sincere, condotte in lingua sarda, svela le loro storie di vita e lavoro all’estero.
Unisciti a noi in questa straordinaria esplorazione della vibrante comunità sarda a Vicenza, mentre “Disterrados” continua nella sua missione di celebrare il patrimonio culturale e le esperienze dei sardi che vivono lontano dalla loro terra natia. Sintonizzati su Rai Tre Sardegna e immergiti nel affascinante mondo della diaspora sarda.