L’assemblea straordinaria dei soci è convocata venerdì 2 giugno 2023, alle ore 22,00 in prima convocazione e sabato 3 giugno alle ore 17,00 in seconda convocazione, nei locali della Sede Sociale in Viale Anconetta 77 a Vicenza, con il seguente ordine del giorno:

  1. Adeguamento statuto ai fini della permanenza nel Runts (art. 50 D.Lgs. 117/2017 e art. 23 DM 106/2020);
  2. Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si pregano i soci di partecipare personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati a farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Seguirà l’assemblea un piccolo rinfresco.

Si ricordano le agevolazioni per i soci previste dalla convenzione FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) sulla bigliettazione per i trasporti, applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione, per i nati o residenti in Sardegna, per i sardi di seconda e terza generazione e per gli iscritti F.A.S.I., cumulabile con le offerte speciali della compagnia. Prenotazioni e convenzioni tramite l’Ass. G. Deledda al nr. 3929871637, che fornirà ulteriori delucidazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione.

Con l’occasione si inviano i più cordiali saluti
La Presidente
Luciana Sedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *