Domenica 27 gennaio 2019 dalle 10.00 alle 18.30 siete tutti invitati alla FESTA del TESSERAMENTO 2019 presso la sede dell’Associazione Grazia Deledda in Viale della Pace 51 a Vicenza, per confermare il sostegno alle attività dell’Associazione attraverso il rinnovo o la nuova iscrizione per l’anno 2019.
Vi aspettiamo per incontrarci, conoscerci, parlare tra di noi, gustando fatti fritti (o parafrittus), pabassinas, tiliccas, sospiri e amaretti.
Invitiamo i nostri soci e simpatizzanti più giovani a partecipare alla festa in maschera di carnevale. Nel pomeriggio ci sarà un momento a loro dedicato: a partire dalle 15,30, Francesca Villanucci condurrà un laboratorio di lettura creativa e fiabesca per bambini:
“In tempus meda antigu biviat in Sardigna…”
Potete estendere l’invito ai Sardi e agli amici della Sardegna, tutti possono tesserarsi! Il costo della tessera annuale è di 15€. I soci hanno diritto ai seguenti vantaggi:
• Bigliettazione e convenzioni per accedere a riduzioni nei biglietti di viaggio per la Sardegna.
• Sconti nella quota di partecipazione ad attività organizzate dall’Associazione e dalla F.A.S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia).
Vi aspettiamo numerosi….
La Presidente Luciana Sedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *