Proiezione del film “Leviatano”, mercoledì 22 novembre ore 20:30, Saletta Lampertico (c/o cinema Odeon) C.so Palladio 176, Vicenza.

“Leviatano” è un film indipendente, dalle tematiche drammatiche, che esplora le vicende di Giulia e Vittorio, due giovani ragazzi, in uno dei momenti più cupi della loro vita. Giulia è una giovane aspirante scrittrice dei nostri giorni, mentre Vittorio è un giovane benestante che vive in un piccolo borgo, nei primi anni ’40. Il film è stato girato interamente sul territorio vicentino, principalmente in zone paesaggistiche a ridosso dei colli Berici, come il paese di Mossano, il borgo di Campolongo, Villa Montruglio e molti altri.

Il film è stato prodotto da Raimondo Riu, che ha collaborato attivamente a tutta la realizzazione del film, dalle riprese al montaggio.

La colonna sonora è stata realizzata da Death Electronics, (Progetto Musicale Elettronico fondato da Andrea Congia, Walter Demuru e Francesco Medas): si tratta di una soundtrack completamente originale, disponibile per l’ascolto sui maggiori servizi online musicali.

 

Con Leonardo Marodin, Regina Scalabrin, Ambra Battistella, Antonello Bertin, Elia Ferron, Sarah Trevisan e Matteo Pozza.
Prodotto da Raimondo Riu.
Musiche di Death Electronics
Regia di ALESSANDRO RINDOLLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.